e 5x1000

Un gesto concreto a favore della Fondazione, per dare respiro al suo impegno

EROGAZIONI LIBERALI

Contribuisci attraverso un’erogazione liberale per sostenere l’attività generale o l'Osservatorio sulla democrazia che Fondazione lancia in occasione della sua apertura.

Scarica il pdf su benefit e vantaggi fiscali

Con il 5x1000 si può destinare a Fondazione Giangiacomo Feltrinelli una piccola quota di imposte senza alcun onere economico. Il contributo verrà utilizzato per finanziare le attività di ricerca.

Vai alla campagna 2023

DONAZIONI O LASCITI

È possibile lasciare alla Fondazione somme di denaro, fondi archivistici, fondi di investimento, beni immobili, beni mobili come titoli, collezioni, opere d’arte. Qualsiasi donazione, anche di piccola entità, sarà un contributo prezioso. In caso il donatore esprima il desiderio di realizzare un progetto specifico, la Fondazione si impegnerà a farsene carico.